IPECS eMG100

Categoria: Centralini PROMELIT

 

 

La soluzione di comunicazione ibrida innovativa per le SMI
Le comunicazioni unificate (UC, Unified Communications), è lo strumento di trasformazione che integra e riunisce tutte le tue comunicazioni aziendali. La soluzione per comunicare meglio, mantenersi meglio in contatto, ottimizzare l’efficienza, far progredire la tua attività.

Vantaggi

La convenienza di una piattaforma ibrida

La piattaforma ibrida dall’eccellente rapporto qualità-servizi-costo, che supporta le comunicazioni IP. digitali e analogiche. Le funzioni UC incorporate rendono i collaboratori più connessi e più produttivi. iPECS eMG100 consente numerose soluzioni integrate, tutte in grado di ottimizzare al meglio il ritorno sul tuo investimento.

Un unico, semplice armadio

Evita la seccatura di diverse tipologie di armadio per la tua soluzione di comunicazione. L’armadio unico i facilita la vita, se vuoi effettuare upgrade di serie o capacità, completare espansioni hardware o effettuare aggiornamenti tecnologici.

Pronto a crescere

Il sistema di comunicazione scalabile all’infinito che ti consente di espandere quanto vuoi. È facile aggiungere capacità e funzioni, senza problemi nel passaggio. In sostanza, è la piattaforma di comunicazione aziendale che si adatta davvero alle tue ambizioni.

Il sistema su misura

Ogni azienda è diversa. E ha bisogno di applicazioni e integrazioni specifiche per la connessione e per i servizi. iPecs eMG100 ti consente di scegliere la configurazione e le opzioni ottimali per le tue esigenze specifiche, sia all’intero della suite che con prodotti terzi compatibili.

Mobilità illimitata

La vecnologia VoIP (oice over IP) ti consente di potenziare la mobilità dell’impresa. converti smartphone, PC e tablet in telefoni multifunzionali da ufficio, per portare l’ufficio sempre con te. Il numero telefonico unico su qualsiasi dispositivo e in ogni luogo ti assicura un approccio e un’immagine più professionale presso i clienti.

Una transizione più facile che mai

Evita interruzioni di servizio e incomodi quando passi da un sistema a un altro. L’installazione iniziale è rapidissima, come anche la personalizzazione delle impostazioni e la gestione. L’interfaccia è di facile uso ed è la stessa su tutti i dispositivi, prciò anche fornire le istruzioni ai dipendenti è un gioco da ragazzi.


Caratteristiche principali

  •     Comunicazioni unificate integrate
  •     Gestione multipla delle chiamate
  •     Reporting, monitoraggio e analisi
  •     Numero telefonico unico su ogni dispositivo e posizione
  •     Hot desking
  •     Funzionalità multi-sito
  •     Funzioni di emergenza con gestione da remoto