IPECS eMG800

Categoria: Centralini PROMELIT
 
 

eMG800Trasformiamo le Tue Comunicazioni

iPECS eMG800 è la risposta di Ericsson-LG alle richieste della media impresa e ai suoi bisogni. Una soluzione di comunicazione ottimizzata per i clienti che cercano scalabilità, mobilità, facile migrazione a un ambiente puro IP, comunicazione unificata e una semplice interfaccia di gestione, il tutto facile da usare e rapido da ammortizzare.

Semplice ed Economica Comunicazione Unificata

eMG800 incorpora un server per la comunicazione unificata in grado di gestire senza ulteriori costi la versione standard di UCS che permette l’utilizzo di video chiamate, conferenze, instant messaging, voice mail con interfaccia da PC oltre naturalmente alle tradizionali chiamate telefoniche via Computer o smartphone.

Applicazioni e Servizi Moderni per aiutare la tua attività

La maggior parte dei servizi e delle applicazioni sono precaricate su eMG800 che risulta così un sistema estremamente competitivo. Grazie a queste opportunità tutte le comunicazioni aziendali saran-no semplificate e dotate di numerose nuove opzioni, in modo da soddisfare le più diverse necessità.

Mobilità a tutti i livelli

Dal sempre efficiente DECT alla mobile extension, dal client per smartphone all’ IP DECT, la mobilità è di casa in eMG800 sia dentro che fuori l’azienda.

Voce su IP di alta qualità e ricca di servizi

iPECS eMG800 permette di utilizzare la rete telefonica tradizionale insieme a una innovativa rete telefonica in IP sia LAN che WAN dove far transitare la voce riducendo i costi di installazione e di traffico. Proteggere gli investimenti mentre si costruisce l’azienda del futuro è uno dei principi guida dei sistemi Promelit.

Facile Installazione e più facile Gestione

Facile da installare grazie alle porte direttamente sul pannello frontale, eMG800 è facilissimo da gestire grazie all’interfaccia web basata su HTML5, l’amministratore può aggiungere o variare gli utenti del sistema con pochi clic.

 

 

Servizi principali

 

  • Comunicazione Unificata, ACD e Voice Mail integrati
  • Notifiche Voice Mail via Posta Elettronica
  • Audio Conferenza Integrata
  • Numero di servizio
  • Gestione chiamate multiple
  • Mobile Extension
  • Telelavoro
  • Distribuzione geografica per ambienti multi-site
  • Paging di emergenza
  • Monitoraggio e registrazione delle chiamate di emergenza
  • Integrazione con MS Lync (Skype for Business)

 

Applicazioni

 

  • iPECS UCS (Standard & Premium)
  • iPECS Attendant (Office & Hotel)
  • iPECS NMS
  • iPECS IPCR

 

Terminali compatibili

 

  • LDP Serie 7000
  • LIP Serie 9000/8000E
  • IP DECT
  • GDC 450H
  • GDC 500H