IPECS UCP
iPECS UCP - Unified Communication Platform
Progettate comunicazioni aziendali su misura
L’azienda diventa sempre più mobile e si affida sempre più alla facilità d’uso dei dispositivi ed alla collaborazione. La vostra soluzione di telecomunicazione deve essere semplice, potente ed assicurare il ritorno dell’investimento. Per ottenere risultati e restare competitivi, indipendentemente dalle dimensioni, occorrono strumenti che si integrino perfettamente fra loro, consentendo decisioni importanti rapide e ben informate, in un ambiente di lavoro più efficiente.
iPECS UCP gestisce le vostre comunicazioni telefoniche contemporaneamente ad una sofisticata piattaforma di comunicazione unificata. Con un unico server qualsiasi piccola o media impresa può soddisfare integralmente e facilmente tutte le proprie esigenze di comunicazione. UCP è progettato per utilizzare le più moderne tecnologie di commutazione e di gestione dei pacchetti voce unitamente alle applicazioni di mobilità e di UC&C.
Comunicazione unificata facile e economica
Il server UCS è integrato nel server di telefonia, l’utilizzo della medesima piattaforma rende l’utilizzo di Video, Instant messaging, File sharing, Audio conferenze, Voice mail tanto semplice quanto una telefonata.
Connessi sempre e ovunque
I terminali Dect o WiFi, la mobile extension, il communicator o il Client UCS sono integrati e ottimizzati per gestire le comunicazioni dentro e fuori l’azienda.
Migliorare le tue attività
iPECS CCS, IPCR, Posto operatore automatico, Voice mail, click to call e Microsoft Lync sono le principali applicazioni integrate che aiutano l’azienda e gli utenti a implementare un efficiente soluzione di comunicazione.
Investimenti efficienti
La capacità del sistema può essere incrementata dotandosi di licenze addizionali in considerazione delle mutate esigenze aziendali. I costi iniziali sono controllati e i nuovi investimenti sono richiesti solo quando gli affari crescono.
Gestione dei costi di gestione
La possibilità di ridondare il server UCP e la funzione T-Net, garantiscono un altissima affidabilità del sistema sia in ambito locale che negli uffici remoti, senza aggiungere complessità alla gestione.
Risparmiare tempo e denaro
I wizard di installazione e la gestione del sistema via browser in HTML5 aiutano l’amministratore nell’avviamento e nella configurazione di UCP.
UCP, tre modelli per tutti
I clienti possono scegliere tra 3 configurazioni di base, UCP 100, UCP 600, e UCP 2400 a seconda delle proprie esigenze e poi raggiungere la massima capacità aggiungendo nuove licenze.
Servizi principali
• UCS client
• Mobile extension
• Posto operatore automatico
• Voice mail
• Notifica dei messaggi via mail
• Distribuzione automatica delle chiamate
• Gestione via Web
• Controllo centralizzato via T-Net
• Ridondanza geografica
Applicazioni
• UCS server (standard e Premium)
• Communicator
• PO su PC
• IPCR registrazione delle chiamate
Terminali compatibili
• LIP 9000
• LIP 8000
• IP 8800
• LDP 7000
• GDC 450
• GDC 500